Inserisci

Casa Indipendente in vendita a Rometta

  • Casa Indipendente in vendita a Rometta
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 2
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 3
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 4
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 5
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 6
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 7
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 8
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 9
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 10
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 11
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 12
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 13
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 14
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 15
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 16
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 17
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 18
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 19
  • Casa Indipendente in vendita a Rometta - Foto 20
Pubblicato il  11/02/2026

Dettagli

Prezzo: 42.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 195
Arredato: Parzialmente arredato
Classe energetica: F (Legge 90/2013)
Comune Rometta

Descrizione

Remax, società immobiliare, presenta immobile situato in località Gimello, nel territorio di Rometta in provincia di Messina, in un contesto tranquillo e immerso nella natura.

La proprietà si trova a breve distanza da aree naturali di pregio e dal Parco delle Grotte Saracene, nonché a circa venti minuti dal mare, offrendo un equilibrio ideale tra quiete e facile accesso ai principali servizi e alle zone costiere.

Composta da un piano terra a livello strada, parzialmente ristrutturato, con due camere da letto, una terza stanza, bagno recentemente ristrutturato, cucina abitabile e terrazzino che affaccia sul sottostante terreno di pertinenza.
Piano seminterrato a livello del giardino, con grande ambiente e locale cantina, spazio esterno coperto ospitante due forni a legna ideali per preparare sia carni/pesce nel piu' piccolo dei due , che prodotti da panificazione nel secondo e piu' grande.
La costruzione si trova a pochi passi dalla piazza della frazione, ove è possibile posteggiare liberamente i propri mezzi.

Soluzione particolarmente adatta a chi desidera vivere o investire in un ambiente rilassante, lontano dal caos urbano, con ampie possibilità di personalizzazione. L?immobile si presenta infatti parzialmente da ristrutturare, consentendo di valorizzarlo secondo le proprie esigenze e il proprio gusto.

Posizione

Logo RE/MAX PLATINUM

Inserzionista RE/MAX PLATINUM

Iscritto dal: 01/02/2022Annunci attualmente pubblicati: 5068
Indirizzo Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania (CT)Vedi tutti gli annunci