Inserisci

Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG

79.000 €
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 2
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 3
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 4
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 5
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 6
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 7
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 8
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 9
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 10
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 11
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 12
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 13
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 14
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 15
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 16
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 17
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 18
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 19
  • Appartamento - Roccalumera . Rif.: V/119VRG - Foto 20
Pubblicato il  16/07/2026

Dettagli

Prezzo: 79.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Bilocale
Metri quadri (m²): 45
Classe energetica: 0, IPE 00 KWh/m² anno
Comune Roccalumera

Descrizione

- OPEN HOUSE – Venerdì 31 Luglio | Dalle 17:00 alle 19:00

Proponiamo in vendia a pochi passi dal meraviglioso Lungomare di Roccalumera, un'accogliente appartamento di 2 vani di circa 45 mq, situato al secondo piano di un residence ben curato e servito da ascensore.

L'immobile è composto internamente da un'ingresso su una comoda e luminosa zona living con cucina a vista balconata, il corridoio disimpegna una camera da letto matrimoniale con uscita sul balcone e bagno completo di box doccia.

La doppia esposizione e gli affacci interni al residence, garantiscono un'ottima luminosità durante tutto l'arco della giornata, rendendo gli ambienti piacevoli e accoglienti in ogni stagione.

La soluzione viene venduta completamente ARREDATA e corredata di elettrodomestici, esattamente come visibile in foto, risultando immediatamente pronta per essere abitata o messa a reddito.

L'appartamento si presenta in buone condizioni generali ed è libero da subito.

La posizione è strategica e altamente richiesta in quanto, la proprietà, si trova a pochissimi passi dal Lungomare di Roccalumera, località premiata della prestigiosa Bandiera Blu per la qualità delle sue acque e dei servizi offerti, oltre ad essere vicina alle principali attività commerciali.

Grazie alla posizione privilegiata e alla vicinanza al mare, rappresenta la soluzione ideale come casa estiva ad uso personale oppure come investimento per affitti brevi e locazioni turistiche.

Posto auto all'interno del residence.

Una soluzione pronta da vivere, dove poter raggiungere il mare semplicemente a piedi e godere della tranquillità della costa jonica siciliana.

Ti aspettiamo all'OPEN HOUSE di venerdì 31 luglio dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

I posti sono limitati: prenota subito la tua visita e scopri dal vivo il potenziale di questo immobile!

Euro 79.000
Per maggiori informazioni contattare Professionecasa al numero 0959 o inviare un'email a: [email protected]

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 25/07/2023