Appartamento in vendita a Messina
Dettagli
Descrizione
- TRILOCALE LUMINOSO a pochi passi dal mare – Via Consolare Pompea 7, Messina (Paradiso)
All’interno di un condominio signorile, situato nella zona nord di Messina, precisamente all’inizio di Via Consolare Pompea, a pochi passi dalla rinomata località balneare di Paradiso, proponiamo in vendita un luminoso trilocale con servizi.
La posizione è ideale per chi desidera vivere vicino al mare senza rinunciare alla comodità dei principali servizi, grazie alla prossimità al Viale della Libertà e del Viale Annunziata e a pochi metri dal capolinea del tram.
L’immobile si trova al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore e con prospetti in buono stato manutentivo.
Internamente è così composto:
ingresso su disimpegno;
una prima camera;
ampio salone con balcone ;
cucina abitabile con comodo balcone;
camera da letto;
bagno.
Grazie alla posizione strategica e alla vicinanza al mare, l’immobile rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale per una famiglia, sia come investimento, perfetto per essere adibito a casa vacanze.



















