Inserisci

SPECIALISTI DEL CREDITO PER LE PROVINCIE SICILIANE

30000 (stima)
SPECIALISTI DEL CREDITO PER LE PROVINCIE SICILIANE
Pubblicato il  27/05/2026

Annunci suggeriti

Informatore Medico Scientifico – Area Reggio Calabria e Messina

Informatore Medico Scientifico – Area Reggio Calabria e Messina

Profilo Informatore Medico Scientifico – Area Reggio Calabria e Messina Una realtà operante nel settore nutraceutico e dei dispositivi medici, in forte crescita e presente su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una: Informatore Medico Scientifico La risorsa entrerà a far parte di una struttura commerciale solida e organizzata, occupandosi di attività di informazione e consulenza scientifica rivolta ai principali specialisti dell’area gastroenterologica, ginecologica, proctologica e urologica. Attività principali Sviluppo e gestione della zona assegnata in esclusiva: Reggio Calabria e Messina Consolidamento delle relazioni professionali con il target medico di riferimento Presentazione scientifica e training sui prodotti a listino presso specialisti e professionisti sanitari Monitoraggio delle opportunità commerciali sul territorio Skill e Professionalità Preferibile laurea ad indirizzo scientificoEsperienza nel ruolo gradita, ma si valutano anche profili junior/neofiti motivatiOttime capacità relazionali, comunicative e di ascoltoBuone doti organizzative e autonomia nella gestione del territorioAutomuniti Si offre Inquadramento come Agente Monomandatario ENASARCOZona assegnata in esclusivaPercorso di affiancamento iniziale e formazione continua strutturataInserimento in un contesto dinamico, in crescita e orientato allo sviluppo professionalePacchetto economico commisurato all’esperienza della risorsa I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Vedi annuncio
Addetti/e Cassa  Supermercato - BARCELLONA POZZO DI GROTTO

Addetti/e Cassa Supermercato - BARCELLONA POZZO DI GROTTO

Manpower seleziona personale per un'importante realtà della Grande Distribuzione Organizzata! Per il rafforzamento dell’organico durante il periodo estivo, ricerchiamo: Addetti/e Cassa con esperienza nella mansione  ???? Chi stiamo cercando? Persone con: Esperienza pregressa nella mansione Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente Precisione, affidabilità e puntualità Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi ???? Sede di lavoro: Barcellona Pozzo di Grotto (ME)     Annuncio valido fino a: 31-Aug-2026

Vedi annuncio
AGENTE MONOMANDATARIO SETTORE HORECA

AGENTE MONOMANDATARIO SETTORE HORECA

JPT Group Agenzia per il Lavoro - Filiale di Palermo, ricerca e seleziona per importante Azienda Cliente leader nel settore della pulizia professionale un/a Agente di commercio monomandatario. La risorsa ricercata si occuperà di: ricercare e acquisire nuovi clienti nel settore di riferimento;promuovere e vendere prodotti e servizi aziendali;consulenza tecnica e commerciale;gestire e fidelizzare il portafogli clienti;impegnarsi nel raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati. Il candidato ideale è in possesso di: pregressa esperienza nel medesimo ruolo (preferibile nel settore ho.re.ca);capacità negoziale;ottima capacità comunicativa;puntualità, precisione, organizzazione;diploma di scuola superiore. Contratto: si offre iniziale contratto di mandato diretto con P.Iva. Provvigioni competitive e bonus aggiuntivi al raggiungimento degli obiettivi stabiliti con Area Manager. Proposta economica media : 30.000,00 - 50.000,00 € Luogo di lavoro: Messina e Provincia Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali. JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #JPTPALERMO Dettagli della retribuzione: Intervallo 30.000,00-50.000,00 EUR all'anno

Vedi annuncio
AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

PER MESSINA E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda • supportare la propria rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities. • disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile più una parte variabile altamente incentivante che include i compensi sulla produzione mensile di tutto il team gestito, inoltre, il ricorrente sul portafoglio clienti acquisito nell'Area di propria competenza. • Auto Aziendale, Scheda carburante, Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti. • supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, • Possibilità di apertura di un ufficio di zona a carico dell'Azienda nel medio termine. • Contratto di lavoro: da concordare. Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Vedi annuncio
Consulente Commerciale B2B | Minimo garantito + Provvigioni

Consulente Commerciale B2B | Minimo garantito + Provvigioni

Lenergia S.p.A., fornitore di luce e gas attivo nel mercato libero, seleziona Agenti Commerciali per lo sviluppo del portafoglio clienti PMI nella provincia di Perugia e aree limitrofe. Lavoriamo al fianco delle piccole e medie imprese italiane con un approccio consulenziale, trasparente e concreto. Cerchiamo persone che condividano questo modello di lavoro con l’obiettivo di costruire con noi un progetto di lungo periodo. E’ possibile avviare la collaborazione con la ritenuta di acconto. Cosa offriamo: - Minimo garantito mensile, riconosciuto anche durante il percorso formativo - Gettoni competitivi e premi mensili di produzione - Benefit concordati in sede di colloquio, al raggiungimento degli obiettivi condivisi - Formazione costante e affiancamento sul campo - Strumenti professionali e CRM dedicato - Posizione di rendita - Percorso di crescita reale verso posizioni di responsabilità (Supervisore, Capo Area) Cosa farai: - Svilupperai il tuo portafoglio clienti PMI senza vincoli territoriali (hai possibilità di muoverti come preferisci) - Gestirai l'intero ciclo di vendita: contatto, analisi dei consumi, proposta e chiusura - Costruirai relazioni durature con imprenditori e responsabili acquisti - Fidelizzerai i clienti attivi con un servizio costante Cosa cerchiamo: - Esperienza commerciale, anche breve, nel settore servizi (telefonia, finanziario, assicurativo, utility) - Forte motivazione e voglia di costruire un percorso commerciale - Disponibilità a collaborazione con Partita IVA o prestazione occasionale iniziale - Patente B - L'esperienza nel settore luce e gas è un plus, ma non è un requisito vincolante: la nostra formazione ti accompagna passo dopo passo. Sede e tipologia: Sede: Apprezziamo le persone dinamiche (modalità ibrida). Tipologia: collaborazione a Partita IVA o ritenuta d'acconto iniziale. Come candidarsi: Invia il tuo CV specificando nell'oggetto "Agente Commerciale" oppure direttamente sulla piattaforma. Se non hai un cv, invia una breve presentazione. Valuteremo tutte le candidature e ricontatteremo i profili in linea per una call conoscitiva entro 48 ore. Lenergia S.p.A. valorizza talento e motivazione, senza distinzioni di genere, background. L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (D. Lgs. 198/2006).

Vedi annuncio
Commerciale Messina

Commerciale Messina

La RO.AN GROUP, azienda multiservizi, ricerca partnership a cui affidare mandati nazionali con le primarie aziende dei settori: - TLC - ENERGIA E GAS - NOLEGGIO A MEDIO E LUNGO TERMINE - PAY TV - INFORMATIC TECNOLOGY - ASSICURATIVO Si offre: - Back Office centralizzato; - Portale informatico per controllo produzione; - Gestione diretta del cliente - Formazione diretta dei Partner; - Piani provvigionali top Agency; - Gare Mensili, Trimestrali, Annuali - Contratto di lavoro a Norma di legge Si richiede: - Propensione ad attitudini commerciali; - Capacità di gestione delle risorse umane; - Autonomia ed iniziativa nella gestione del lavoro; - Capacità di organizzare la propria attività sulla base di efficaci strategie commerciali.

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: 30000 (stima)
Azienda: DOTT. SERGIO LODATO T.MANAGER QUANTUM CREDITECH
Contratto: Libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità: Full time
Tipo commerciale: Agenti/rappresentanti
Sede di lavoro Messina (con parziale possibilità di lavoro da remoto)

Descrizione

Società leader nella consulenza professionale del credito retail e corporate in partnership con le principali Banche italiane, sta sviluppando un ambizioso piano di crescita in Sicilia avviando ad una carriera manageriale figure professionali sul territorio.
La ricerca è rivolta a candidati diplomati o laureati, ambosessi, ben inseriti nel proprio contesto territoriale, dinamici, automuniti, dotati di strumenti informatici, predisposti ai rapporti interpersonali, orientati al lavoro per obiettivi.
La provenienza dal settore creditizio e finanziario è particolarmente gradita.
Valutate le potenzialità del candidato, si offre:
- proposta per inserimento all'attività di mediazione creditizia ed accreditamento presso gli Istituti Bancari, previa iscrizione OAM e Contratto di lavoro Enasarco.
- accreditamento presso le piu' prestigiose banche presenti sul territorio.
- formazione mirata per lo sviluppo professionale ed affiancamento nell'attività.
Il trattamento economico, innovativo, consente performance rilevanti senza particolari mark up.
Si prega inviare CV dettagliato con foto e consenso al trattamento dati secondo normativa vigente.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 30/06/2012