Messina - zona Principe Umberto Boccetta: 4 ampie camere singole

200 €
18/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo affitto mensile: 200 €
Inserzionista:  Privato
Classe energetica:  G (DL 192 del 18/08/05)
Comune: Messina
DESCRIZIONE
Affittansi 4 ampie camere singole arredate in confortevole appartamento ubicato a Messina in via Latina (zona Principe Umbero/Boccetta).

L\'appartamento, completamente arredato e dotato di riscaldamento autonomo con termostato programmabile e serbatoio supplementare privato da 500 litri, è composto da:

- 4 stanze
- ingresso
- corridoio
- cucina abitabile
- bagno
- 1 ripostiglio
- 3 balconi

per un totale di 124 metri quadri. Si trova al secondo piano di un palazzo dotato di ascensore e provvisto di due accessi (uno sul Viale Boccetta ed uno sul Viale Principe Umberto) e situato in una zona ottimamente urbanizzata, ben servita dai mezzi pubblici.

Per la sua posizione, l\'appartamento risulta comodissimo agli studenti delle facoltà di Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Scienze della formazione e Scienze politiche. Inoltre, grazie alla fermata del tram, anche le zone Annunziata (dove si trovano le facoltà di Lettere e Filosofia, Farmacia e Veterinaria), Policlinico (facoltà di Medicina) e Papardo (facoltà di Ingegneria e Scienze) sono facilmente raggiungibili.

Prezzo per singola stanza: 200 euro al mese.

Per maggiori informazioni, contattare Gaetano al 3453210976.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Messina:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Messina