Legamenti d'amore, Magia Rossa, purificazioni di Negatività

13/04/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Messina
DESCRIZIONE
La Negatività rappresenta un insieme eterogeneo e complesso di forme energetico-spirituali la cui azione originaria, poi protrattasi negli uomini e negli spazi, soprattutto quelli chiusi, è caotica, cioè si tratta di una azione finalizzata a distruggere qualsiasi condizione armonica del soggetto, in uno o più campi(anche in tutti in casi estremi) e portarlo ai limiti dell'accettabilità.

Le forme di negatività si diversificano in qualità e quantità. Per la presente divulgazione credo sia opportuno e importante accennare all'aspetto quantitativo. Si va infatti dalle forma più blande di negatività rappresentate dalle forme Larvali a quelle più severe e infide, ben più conosciute dal volgo, ovvero le possessioni demoniache.

Le forme di energia negativa, di qualsivoglia grado infettivo essi siano, presentano dei comportamenti comuni. Soggiornano in un ambiente e/o in una persona attirando ulteriori forme ad esse assimilabili, in questo modo rinforzando se stesse, ai danni del soggetto sempre più logorato nella mente, nello spirito e vittima di eventi e circostanze, sul piano quotidiano, sempre più brutali.
3281963818
www.ilmaestrocubano.com

Annunci gratuiti a Messina