PRIVATO vende trilocale Viale Principe Umberto 119

110.000 €
24/03/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 110.000 €
Inserzionista:  Privato
Tipo immobile:  trilocale
Metri quadri (m²):  95
Comune: Messina
DESCRIZIONE
PRIVATO vende in Viale Principe Umberto 119 un ampio e luminoso appartamento posto al terzo piano con ascensore. L’immobile si compone di ingresso, disimpegno con spazioso armadio a incasso, una camera da letto, una cameretta, un luminoso e spazioso salone servito da un ampio balcone, un’ampia e spaziosa cucina abitabile, un bagno e ripostiglio. Metratura di ca. 95mq.
L’immobile si presenta in buone condizioni e dispone di riscaldamento autonomo e di impianto di climatizzazione, pavimentazione in marmo. Ampia disponibilità di parcheggio, più posto auto riservato a rotazione mensile.
La zona è ottimamente servita, nelle immediate vicinanze di ingresso autostradale (Messina Boccetta) e con a disposizione diverse tipologie di servizi (banca, tabacchi, bar, supermercato, farmacia, piccoli negozi di vario genere).

Possibilità di cessione GRATUITA del mobilio esistente.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Messina:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Messina