Appartamento di 121 m² con 3 locali in vendita a Messina

138.000 €
08/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 138.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  trilocale
Metri quadri (m2):  121
Classe energetica:  E (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Messina
Quartiere: Circumvallazione
DESCRIZIONE
Viale Principe Umberto, rifinito trivani con veranda e posto auto.
Acquistare una casa ristrutturata è sicuramente un vantaggio sia in termini economici che in termini di tempi: non bisogna perdere ulteriori energie nello stress che una ristrutturazione comporta, non si andrà a spendere altro capitale oltre le spese dell'acquisto, e soprattutto si potrà usufruire subito della nuova casa pensando solo a come arredarla e abbellirla. Il "Victoria Palace" è un piccolo complesso situato in una traversa del Viale Principe Umberto, proprio subito dopo l'arco di Cristorè. Gli spazi condominiali sono puliti e ben curati e l'immobile che vi proponiamo è situato al piano rialzato. L'ingresso si apre direttamente sull'accogliente soggiorno con veranda; adiacente troviamo la cucina abitabile con vano lavanderia annesso. Un pratico disimpegno divide poi la zona notte con due camere da letto e doppi servizi. Gli infissi in vetrocamera, il riscaldamento autonomo, l'impianto di climatizzazione, l'impianto di allarme e la porta blindata rendono questa casa abitabile fin da subito in tutta sicurezza e tranquillità. Un posto auto completa la proprietà.
Per ulteriori informazioni contattaci al numero 090.34.32.01 o utilizza il servizio di Whatsapp al numero 392.95.17.582.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Messina:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Messina