Annunci gratuiti a Messina

Pietra di Mare - Sicilia Storia & Incanto

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
35
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  35
Numero massimo ospiti:  2 Comune:  Sant'Agata di Militello
DESCRIZIONE
Piccolo bilocale ubicato in una tranquilla "viuzza" del centro storico di Sant'Agata di Militello, a riparo da traffico e frastuoni notturni, ma vicino a spiaggia, lungomare, ristoranti, bar, pasticcerie, supermercati, negozi, locali notturni, edicole, tabacchi, ecc. Praticamente tutto in...cento passi!
Bilocale ristrutturato con passione e con materiali tipici della zona, quali pietra locale, ceramiche artigianali di Santo Stefano di Camastra e pietra lavica dell'Etna. Piccolo ma suggestivo, può ospitare da due a quattro persone con tutti i confort necessari incastonati nello stile del passato. Sant’Agata di Militello è una cittadina marinara incastonata fra le acque del mar Tirreno e le pendici del Parco Naturale dei Nebrodi. Essa ti offre la possibilità, nell’arco della stessa giornata, di trascorrere una soleggiata mattinata in spiaggia, un pomeriggio fra i fitti boschi di cerro e faggio dei Nebrodi e poi, al tramonto, da uno dei più belli lungomari della Sicilia, mentre ammiri le prospicienti Isole Eolie, puoi inseguire con lo sguardo il sole che si abissa nel mare. In 30 minuti di auto puoi raggiungere la rinomata Cefalù, il Santuario del Tindari con la sua leggendaria lingua di mare morto, le imperiose Rocche del Crasto di Alcara li Fusi sorvalate dai grifoni, l’antico centro di S.Marco D’Alunzio con le sue 23 chiese, S.Stefano di Camastra con le sue colorate ed affermate ceramiche, nonché la spiaggia di Capo D’Orlando e i boschi Nebroidei, che si affacciano sull’incontaminato e limpido mare della scogliera di Torre del Lauro. Il calendario estivo di Sant'Agata di Militello è ricco di manifestazioni gratuite quali spettacoli serali, musica dal vivo, balli all'aperto, rappresentazioni teatrali, sagre, concerti, gare sportive ecc., inoltre, nei paesini limitrofi, tante altre feste popolari ricche di tradizioni ed ospitalità.
Durante la stagione estiva possibilità di accesso in una piscina convenzionata (con modalità da stabilire in loco)
Pubblicato il 12 Agosto
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Messina:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.