Annunci gratuiti a Messina

Casa vacanze con terrazza fronte mare (Roccalumera)

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
60
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  60
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune:  Roccalumera
DESCRIZIONE
L'appartamento è al primo piano con ingresso in comune all’appartamento del piano terra e misura 90 mq circa ed è composto da ingresso, cucina abitabile, due stanze da letto, bagno, cabina armadio e terrazza.
La cucina abitabile ha la predisposizione per la bombola di gas, forno incorporato, un secondo forno di piccole dimensioni, frigorifero con congelatore e lavatrice. Vi sono inoltre un tavolo, sedie, un mobiletto con tv e decoder e un ventilatore a soffitto.
La seconda stanza da letto comprende due letti singoli, un comò e un ampio balcone.
Il bagno è munito di vasca da bagno e boiler elettrico.
La stanza da letto matrimoniale ha due reti a doghe affiancate a formare un letto matrimoniale, due comodini e un ampio balcone. La stanza ha anche un climatizzatore.
L'appartamento è molto luminoso, ha un terrazzo di circa 20 mq fronte mare con tenda da sole, due balconi con vista monti e dista 100 metri dalla spiaggia e meno di un kilometro dalla stazione ferroviaria. A poche decine di metri si trovano numerosi bar, ristoranti e supermercati.
Roccalumera è facilmente raggiungibile tramite l’autostrada Catania-Messina e dista 80 km circa dall’aeroporto Fontanarossa di Catania, 70 km dal vulcano Etna, 20 km da Taormina e 34 km da Messina.



Nelle immediate vicinanze del quartiere si trovano diversi bar, ristoranti, supermercati e stabilimenti balneari. Inoltre, data la posizione, è possibile trascorrere le serate in posti bellissimi come Taormina, fare delle escursioni sull'Etna, sui monti Nebrodi o visitare le gole dell'Alcantara.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Messina:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.